Produzione raccorderia conto terzi

PRODUZIONE RUBINETTERIA CONTO TERZI

Rubi Zeta vanta un’esperienza invidiabile nella produzione conto terzi: l’azienda è nata infatti negli Sessanta proprio come realtà specializzata esclusivamente nella produzione di raccorderia e rubinetteria conto terzi. Nel tempo Rubi Zeta ha abbracciato anche i settori del riscaldamento e dell’idraulica.

 

L’attività di produzione rubinetteria conto terzi di Rubi Zeta non è comunque venuta meno: l’azienda offre infatti un servizio di stampaggio a caldo di rubinetteria e raccorderia in ottone per conto terzi.

Fasi di lavorazione stampaggio caldo ottone

PRODUZIONE CONTO TERZI RUBI ZETA: I VANTAGGI

Grazie alla sua esperienza e professionalità, Rubi Zeta esegue produzioni conto terzi su misura calibrate sulle specifiche esigenze del cliente, con tempistiche rapide e sempre rispettate sia nella progettazione che nella produzione e nella spedizione.

 

Le competenze acquisite negli anni da Rubi Zeta sono a completa disposizione dei clienti che possono inoltrare le loro richieste contando su affidabilità, professionalità, cura dei particolari e certificazione ISO 9001:2015.

 
Vantaggi lavorazione a caldo
Le produzioni per conto terzi di Rubi Zeta si distinguono per la bellezza delle lavorazioni a caldo e per le virtù garantite dalla lega rame-zinco: durata nel tempo, resistenza meccanica, malleabilità, duttilità, conduzione di calore e resistenza ad abrasioni e corrosione.