Azienda

CHI SIAMO

Nata quasi sessant’anni fa come azienda specializzata nella lavorazione conto terzi, Rubi Zeta ha confermato la sua evoluzione nel tempo affermandosi nel campo del riscaldamento e dell’idraulica, in particolare nella produzione di scarico caldaia, valvole, detentori, portamanometri e raccorderia varia.

AZIENDA CERTIFICATA ISO 9001:2015

L’esperienza maturata da Rubi Zeta l’ha portata a ottenere nel 1997 la certificazione ISO 9001:2008, cui è tuttora conforme, ed è in grado di eseguire sia a campione sia a partire da disegno di particolari in ottone, stampati, lavorati e montati finiti per diversi settori. Nel 2017 è stata conseguita la certificazione ISO 9001:2015 che è sinonimo di precisione, rispetto delle tempistiche concordate, qualità delle materie prime, macchinari all’avanguardia ed elevate competenze tecniche.

I punti di forza di Rubi Zeta sono serietà e qualità, che fanno il paio con l’affidabilità e l’impegno riscontrabili tanto nel rapporto con il cliente, quanto nelle lavorazioni e nell’assistenza offerta. Le tempistiche prospettate vengono rigorosamente rispettate anche grazie all’ottima organizzazione del sistema lavorativo. Senza dimenticare che la produzione è totalmente Made in Italy. Tutto questo, in aggiunta all’esperienza acquisita in quasi sei decenni di attività, hanno permesso a Rubi Zeta di espandersi in nuovi mercati e soddisfare la domanda nazionale e internazionale.