Rubinetteria idraulica

PRODUZIONE RUBINETTERIA E RACCORDERIA IN OTTONE PER L’IDRAULICA

L’ottone ha un campo di applicazione molto vasto che comprende tra i primi il settore dell’idrosanitaria. La lavorazione a caldo dei metalli permette la realizzazione di rubinetti, raccordi idraulici e particolari in ottone.

Rubi Zeta opera nella provincia di Brescia, realizzando prodotti per l’idraulica e la termosanitaria che soddisfino la richiesta del mercato italiano e internazionale.  

La scelta della rubinetteria e dei raccordi idraulici è sempre più specifica e la domanda in aumento.Infatti sempre più ditte richiedono particolari tecnologicamente avanzati e dalla precisione millimetrica; Rubi Zeta è in grado di fornire la giusta risposta a questo mercato in espansione.

produzione rubinetti in ottone

RUBINETTERIA E RACCORDERIA PER IL BAGNO E PER IL RISCALDAMENTO

Rubi Zeta si occupa della produzione di articoli di idraulica per bagno e riscaldamento rispondendo alla costante domanda in aumento. Tra le realizzazioni di rubinetteria, vengono prodotti i classici rubinetti per scarico caldaia a sfera e a maschio, oltre a rubinetti portamanometri, raccorderia varia, valvole e detentori, prese per acquabloc e indicatori di livello.

Nel settore del riscaldamento hanno acquistato sempre più importanza le valvole termostatiche che grazie ad anni di esperienza Rubi Zeta pruduce e fornisce ai suo clienti italiani ed esteri.

Anche il servizio di produzione di rubinetteria e raccorderia in ottone per l’idraulica può essere eseguita per conto terzi.

Vantaggi lavorazione a caldo