Produzione conto terzi

PRODUZIONE RUBINETTERIA CONTO TERZI

Rubi Zeta è stata fondata negli anni Sessanta come azienda specializzata esclusivamente nella produzione rubinetteria conto terzi. Nel tempo Rubi Zeta si è evoluta e si è specializzata negli ambiti del riscaldamento e dell’idraulica, in particolare nella produzione di scarico caldaia, valvole, detentori, portamanometri e raccorderia varia in grado di soddisfare al meglio le esigenze del mercato nazionale e internazionale.


Non viene meno, tuttavia, l’attività di produzione rubinetteria conto terzi di Rubi Zeta. L’azienda fornisce infatti un servizio di stampaggio a caldo di rubinetteria e raccorderia in ottone per conto terzi ed è in grado di eseguire qualsiasi particolare su disegno o campione.

Fasi di lavorazione stampaggio caldo ottone

PRODUZIONE CONTO TERZI RUBI ZETA: I VANTAGGI

Grazie all’esperienza maturata in oltre cinquant’anni di attività, Rubi Zeta esegue produzioni conto terzi con soluzioni su misura calibrate sulle specifiche necessità del cliente, con tempistiche rapide nella progettazione, nella produzione e nella spedizione.


Il know-how di Rubi Zeta è a completa disposizione dei clienti che possono inoltrare le loro richieste contando su massima flessibilità, cura dei particolari, certificazione ISO 9001:2008.


Le produzioni per conto terzi di Rubi Zeta portano con sé la bellezza della lavorazione a caldo e le virtù della lega rame-zinco: durata nel tempo, resistenza meccanica, malleabilità e duttilità, conduzione di calore e resistenza ad abrasioni e corrosione. Per tali ragioni l’ottone è uno dei materiali più indicati per la rubinetteria e la raccorderia.

Vantaggi lavorazione a caldo